Ippica a Roma
Fixdesign International Show Jumping

In programma dal 19 al 21 febbraio nella Fiera di Roma, la manifestazione ospiterà un nutrito programma di attività agonistiche e ludiche nelle varie discipline equestri, all’interno dei nove padiglioni allestiti per l’occasione.
Per gli appassionati del salto ostacoli, in particolare, sarà il padiglione 3 la location deputata ad accogliere l’esordio del Fixdesign International Show Jumping, l’attesissimo concorso internazionale indoor CSI2*/CSI1*/CSIP.
Sono state le parole di Duccio Bartalucci, Direttore sportivo del Dipartimento Pony Club, in qualità di rappresentante della Fise, a sottolineare quanto l’evento “rappresenti per Roma e per l’intera nazione una grande ed importante occasione di crescita del nostro sport e una immensa opportunità affinché tutte le universalità che ruotano intorno al mondo del cavallo possano trovare una casa” dal momento che “in Italia il patrimonio equestre è veramente qualcosa di mirabile”. Alla presentazione è intervenuto anche il cavaliere romano e vincitore del Master Cavalli a Roma, edizione 2015, Filippo Lupis.