Tre anni ancora protagonisti del circuito classico made in Italy. Sabato vanno, infatti, in scena le due prove divise per sesso del Gran Premio Città di Cesena (euro 50.050, metri 2060), entrambi corse di Gruppo III.

CITTA’ DI CESENA MASCHI – Alcuni sono reduci dall’Elwood Medium di Padova. Il vincitore di allora Bonjovi Mmg è alla corda della seconda fila e deve inseguire un paio di Gocciadoro, Bigbusiness Arc e Big Capar, il caratteriale ma dotato Baccani ed il biasuzziano Bepi Bi, da sempre soggetto stimato anche se per caratteristiche forse meno adatto all’anello da mezzo miglio. Leader nel settore della quota fissa online, BetFlag propone nell’incertezza generale Baccani e Bepi Bi a 3,25 e Bonjovi Mmg a 3,5.

CITTA’ DI CESENA FEMMINE – Novità del circuito, così come la maggior parte dei Filly previsti dal calendario nazionale in questo 2020, anche la prova riservata alle signorine in rosa è incerta. Merito di un sorteggio che ha posto la Gocciadoro Babirussa Jet all’alto della prima fila e Bonne Nuit Bi, già a segno a livello di Gruppo lo scorso anno, ma sistemata al 12. La distanza poco conosciuta dalle più sarà un fattore.

Articolo precedenteAlessandro Birindelli: “Juventus ancora superiore, ma con Sarri serve più dinamismo”
Prossimo articoloAtletica, peso, Fabbri debutta a Vicenza