L’estate del Sesana inizia ad entrare davvero nel vivo. Sabato a Montecatini andranno in scena le due manche del Gran Premio Società Terme (euro 40.040, metri 2060), classiche di Gruppo III divise per sesso e riservate ai tre anni e intitolate alla memoria del grande guidatore toscano Vivaldo Baldi.

MASCHI – Corazon Bar resta sulla validissima ma sfortunata partecipazione al Nazionale. Il numero in seconda fila non è il viatico tattico ideale, ma per quanto mostrato a Milano l’allievo di Alessandro Gocciadoro ha le qualità per mettersi in evidenza. 2,75 la valutazione del provider online leader del segmento di mercato BetFlag nell’ante-post informativo. Canto dei Venti ha avuto in dote l’1, il che ne fa la naturale alternativa, se non qualcosa di più: 4,5 la sua quota. Affascinante la chance di Cosmo Spritz che cerca di risalire dal 10 dopo aver convinto nell’ultimo test agonistico pubblico.

FEMMINE – Incerta anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2018. Camelia ha avuto in sorte il numero all’alto della prima fila, il che contribuisce a concedere maggiori possibilità alla compagna di allenamento Credit Cash As a 4,5. Nel suo ante-post BetFlag valuta però cavalla da battere Compilation. Avvantaggiata dal 2 avuto in sorte la veloce femmina di Lorenzo Baldi viene valutata 3,5. Quasi sullo stesso piano Chris Evert Treb e Cocochanel Treb, proposte a pari quota.

Articolo precedenteMotori, Vallelunga, doppio podio per Battaglin e Piatesi
Prossimo articoloCivitanova Marche, presentata la Regata Velica Internazionale Civitanova-Sebenico