Sarà una giornata di festa quella di sabato prossimo all’ippodromo della Favorita di Palermo, e non potrebbe essere altrimenti.

Ripresa nel corso di questo 2021 l’attività, dopo qualche anno offline, arriva finalmente anche il giorno dei primi Gran Premi, segnatamente le due divisioni per sesso del Città di Palermo (euro 40.040 ciascuna, metri 1600), classiche riservate ai tre anni che chiudono così la loro lunga stagione.

MASCHI – Solo in sette al via dietro le ali dell’autostart. Cash maker è reduce dalla vittoria nel Regione Liguria. Alessandro Gocciadoro lo schiera in coppia con Chrono Ek, affidato nella circostanza a Giampaolo Minnucci. I due sembrano formare coalizione importante, tanto che BetFlag – provider leader nel settore della quota fissa online – li propone favoriti in maniera chiara e convinta a 1,4 nell’ante-post informativo.

FEMMINE – Qui invece sono in otto. Anche in questo caso il trainer parmense fornisce la pezza d’appoggio maggiore al pronostico grazie alla presenza di Caramel Club, quarta nella finale dell’Orsi Mangelli open e quindi meritevole di stima al cospetto delle altre signorine in rosa della generazione. A 1,7 la valutazione da parte di BetFlag in ante-post della chance della figlia di The Bank. La svelta e ritrovata Cherie Vit l’alternativa a 4,5.

Articolo precedenteCalcio, Colleferro, il 29 dicembre la partita di beneficenza con la nazionale attori
Prossimo articoloShort track, ecco gli azzurri che andranno a Pechino