A una settimana di distanza dalla disputa del Costa Azzurra, l’ippodromo di Vinovo – situato proprio di fronte all’ingresso dello Juventus Center, il centro di allenamento della formazione bianco-nera – vive un’altra giornata di grande trotto. Vanno infatti in scena le divisioni maschi e femmine del Gran Premio Città di Torino (euro 66.000 ciascuna, metri 2060), classiche riservate ai quattro anni.

In nove al via. In pole position il piazzato classico Conan Op che forte della guida e del training di Enrico Bellei e del numero 1 pescato al sorteggio proverà a centrare il successo contro il Gocciadoro Cash Top, reduce da vittoria in Francia, e Chuky Roc, a segno alla maniera forte a Firenze nel GP Etruria. BetFlag – azienda leader nel settore dell’offerta di scommesse ippiche a quota fissa online – propone proprio Chuky favorito ed anche in maniera netta a 2,10. Cash la prima alternativa a 4,25.

Ben undici a darsi battaglia dietro le ali della macchina. A segno al rientro nel Gran Premio Città di Padova, Crystal Pan – altra pedina di Bellei nel pomeriggio – cercherà di proseguire la stagione vincente. Il 2 potrebbe essere il viatico tattico ideale. Chance Ek e Clarissa, quest’ultima alla prima uscita del 2022, le principali avversarie e nonostante gli scomodi numeri di partenza favorite nelle quote di BetFlag: 3,25 l’offerta per Chance e 4 per Clarissa. Poco più sopra nella valutazione Crystal e Cash Bank Bigi a 4,5.

Articolo precedenteFunny Team sui primi due gradini del podio al Volta Offroad Arena
Prossimo articoloClub 91 Squadra Corse sugli scudi al Trofeo Tre Regioni