L’ippodromo del Garigliano è il campo principale del sabato di trotto grazie alla disputa delle finali del Campionato Femminile dei 3 e dei 4 anni, le cui eliminatorie si sono svolte nelle scorse settimane a Modena, Follonica e Napoli.
Entrambe prove di Gruppo 2, dotate di 88mila euro e in programma sulla distanza del doppio chilometro, vedono rispettivamente dodici e dieci partenti.
Nella prova riservata alle Z la pessima sistemazione di Zarina Roc lascia la porta del risultato aperta a Ziva Ek, idealmente messa meglio dietro le ali. Anche Ziman ha avuto in dote un bel numero. Nelle quote in ante-post del provider online BetFlag Ziva Ek è favorita a 2,60 contro il 3,50 di Zarina.
Anche fra le V i sorteggi mischiano le carte. Viscarda Jet ha vinto in maniera convincente ad Agnano, ma qui si accomoda all’8. Prendono così corpo le speranze di Vanatta e Vanesia Ek, la prima viene proposta da BetFlag a 3,50, la seconda a 4,50 e la terza viene identificata come possibile punto di riferimento a 2,80.

Articolo precedentePallanuoto, Roma Vis Nova, il mancino Maras alla corte dei leoni
Prossimo articoloFirmato il Protocollo d’Intesa tra Aero Club d’Italia e Comitato Paralimpico