Incheon United FC, club che milita in K League 1, la massima serie calcistica della Corea del Sud, e Macron, che alla fine dello scorso anno è entrata in un mercato sicuramente strategico come quello asiatico diventando sponsor tecnico del club sudcoreano, hanno ufficialmente presentato i nuovi kit che i “Mariners” (questo il soprannome dato ai giocatori della squadra) stanno indossando in campionato.

La nuova maglia “Home” conferma il tradizionale disegno a bande verticali nere e azzurre. La superficie della maglia è stata realizzata con tecnica dell'”embossed”, il l backneck è personalizzato e sul petto a destra spicca il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma dell’Incheon United FC. La versione “Away” è completamente bianca caratterizzata anche questa da bande verticali tono su tono e la superficie in “embossed”.
A caratterizzare le nuove maglie dell’Incheon United FC è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteMarica Russo e Roberta Piovesan: “E voi conoscete i tuffi paralimpici?”
Prossimo articoloVela, lo YCCS riparte in sicurezza