Gli azzurri di Trap del Direttore Tecnico Albano Pera sono partiti questa mattina dall’aeroporto internazionale di Fiumicino (RM) per raggiungere Nicosia (CYP) dove dal prossimo 9 marzo saranno impegnati nella Prima Prova di Coppa del Mondo ISSF del 2022. Dopo la cancellazione delle Prova, originariamente in calendario per il mese di febbraio in Marocco, quella di Cipro diventa il primo appuntamento della rincorsa olimpica per Parigi 2024.

Con il Tecnico azzurro anno lasciato l’Italia Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO), Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI). Da domani a martedì 8 marzo avranno modo di prendere confidenza con le pedane di Nicosia con allenamenti liberi, mentre da mercoledì 9 marzo inizieranno gli appuntamenti ufficiali con i Pre Event Training e dal 10 marzo sarà gara.

Proprio il 10 li raggiungeranno anche gli specialisti di Skeet del Direttore Tecnico Nazionale Andrea Banelli, che per l’occasione schiererà in pedana Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT), Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN), Niccolò Sodi (Carabinieri) di Arezzo, Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Martina Bartolomei di Laterina (AR), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) e Martina Maruzzo (Fiamme Oro) di Nanto (VI). Per loro gli appuntamenti ufficiali inizieranno il 13 marzo.

Articolo precedenteSci, Campionati Regionali, “cancelletti” aperti a Campo Felice
Prossimo articoloVolley, Tuscania supera Marigliano e si insedia al secondo posto