Il trotto italiano lancia lunedì 10 aprile all’ippodromo di Torino una delle sue giornate storicamente più importanti. Va infatti in scena il Gran Premio Costa Azzurra (euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 dall’albo d’oro internazionale.

A nobilitare l’edizione 2023 la presenza di Vivid Wise As, portacolori della italiana Bivans allenato da Alessandro Gocciadoro e interpretato in corsa dal francese Mathieu Abrivard. Per lui parla il palmares in carriera, forte di ben 16 successi in Gruppo 1 a livello continentale.

Vivid Wise As è il netto favorito per BetFlag, leader nel settore dell’offerta di quota fissa online, anche tenuto conto che ha avuto in dote al sorteggio dei numeri l’1. La valutazione fatta dal provider è 1.65.

Più sottile scegliere l’alternativa. Quasi sullo stesso piano BetFlag pone Blackflash Bar, agevolata dal 2 di avvio e proposta a 6.5, Zacon Gio, alla prima uscita per Gocciadoro e valutato 7.5, Bepi Bi, altro rappresentante dell’allenatore parmense e quotato 8, e Usain Toll, non troppo lontano a 8.5.

 

Articolo precedenteFiera di Primiero si animerà il 9 settembre per la Mythos Primiero Dolomiti
Prossimo articoloRally Team, settimana da applausi