L’ICS Beach Volley Tour Lazio 2019 arriva alle sue battute conclusive. Nella 5a tappa del circuito regionale targato FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo, patrocinato dalla Regione Lazio, scopriremo quali coppie saliranno sul gradino più alto del podio della classifica generale, succedendo nell’albo d’oro ai campioni del 2018 Jennifer Luca-Michela Culiani e Tommaso Canegallo-Matteo Casellato.

Oltre alla vittoria di tappa, alla “Pinetina Beach Village” di Ostia (27-28 luglio) c’è in palio il titolo regionale sia nella categoria maschile che in quella femminile. Tra i ragazzi, sono 12 le coppie ancora in corsa: Ferenciac-Titta, Manni-Bonifazi, Sablone-Tailli, Lupo-Vanni, Ciccarelli-D’Amico, Da Silva-Skoreiko, Acconci-Mencaroni, De Fabritiis-Michienzi, Fornaro-Morelli, Canegallo-Casellato, Fierro-Di Santi e Lelli-Giorgianni. Nel femminile in testa Stacchiotti-Langellotti e, a seguire, Caglio-Simeone, Ceracchi-Pratesi, Furlanetto-Mancini e Ditta-Ferrario.

La tappa sulla spiaggia romana arriva dopo quelle di Latina, Formia, Terracina e Sperlonga che hanno infiammato il litorale pontino. Official partner della competizione OMIA Laboratoires, azienda leader nel settore delle creme solari, che assegnerà come sempre il “Premio Fair Play” all’atleta più corretto/a e continuerà a promuovere la campagna “Sole Sicuro” per una corretta esposizione ai raggi solari. Le finali del 28 luglio (maschile e femminile) verranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook FIPAV Lazio e in differita, lunedì 29, su Canale 10 (numero 19 del televisore).