Si è svolta nella sala Consiglio dell’Istituto per il Credito Sportivo la presentazione del 15° Beach Volley Tour Lazio targato ICS che partirà sabato 17 e domenica 18 giugno al Gilda on the Beach di Fregene per concludersi il 29-30 luglio alla Pinetina Beachvillage di Ostia. “Come banca che finanzia l’impiantistica sportiva – ha dichiarato il Commissario Straordinario del Credito Sportivo Paolo D’Alessio – abbiamo prestato grande attenzione a questa disciplina e siamo soddisfatti di aver ricevuto negli ultimi due anni diverse richieste per la realizzazione di impianti indoor per il beach volley. La partnership tra ICS e FIPAV Lazio sta portando grandi successi anche in questo settore”. Alessandro Bolis, Responsabile Marketing dell’ICS, ha aggiunto: “Siamo contentissimi di presentare qui, per il secondo anno consecutivo, l’ICS Beach Volley Tour Lazio e che l’Istituto per il Credito Sportivo e la FIPAV Lazio si ritrovino di nuovo insieme dopo lo straordinario successo di questa manifestazione che la scorsa estate ha coinvolto oltre 320 atleti in una vera e propria festa dello sport”.

“Sono molto felice di essere in questa sala a presentare l’ICS beach Volley Tour Lazio 2017 e che il matrimonio tra l’Istituto per il Credito Sportivo e la FIPAV Lazio continui dopo l’esperienza dello scorso anno anche attraverso la campagna #InsiemeCostruiamoSport. La nuova edizione del tour targato ICS parte sotto i migliori auspici, con ben cinque tappe in località molto importanti e punti di riferimento della stagione estiva della nostra regione”, ha sottolineato Andrea Burlandi, presidente della FIPAV Lazio.

Presenti le due azzurre Federica Frasca del Volleyrò CdP e Arianna Barboni dell’Omia Cisterna Pallavolo: “Questa manifestazione è un ottimo punto di partenza e da la possibilità a noi atlete di divertirci e di praticare lo sport che amiamo. Il consiglio che diamo alle partecipanti è di giocare con passione e divertimento, solo così raggiungeranno risultati e traguardi importanti”, hanno raccontato le due azzurre della Nazionale Italiana Femminile di Beach Volley.

Articolo precedenteFrascati, Tc New Country Club, Molinari: “Presto nel nostro circolo un campo di padel”
Prossimo articoloRugby a 13, Lirfl, Crociati vincenti, Giglio: “Ma a Siracusa sarà dura”