La Festa degli innamorati sarà davvero un momento indimenticabile per tutti coloro che amano pattinare su ghiaccio. Negli Ice Park si respirerà un’atmosfera romantica e davvero unica e le coppie troveranno moltissime sorprese per trascorrere insieme una giornata davvero indimenticabile. All’Auditorium, a Piazza S.Giovanni de La Salle, Euroma2 e Ladispoli, le attività sul ghiaccio saranno animate da un DJ set dal vivo che renderà coinvolgenti le evoluzioni dei pattinatori, soprattutto di quelli che arriveranno in coppia che potranno scivolare sulla pista mano nella mano.

Saranno inoltre organizzate esibizioni di pattinatori professionisti che metteranno in scena speciali coreografie che avranno come filo conduttore l’amore ed il romanticismo.

Ma le sorprese non sono finite: gli innamorati riceveranno in tutti gli Ice Park un regalo davvero speciale. Si  potrà pattinare pagando in due un solo biglietto di ingresso.  Gli Ice Park nella giornata del 14 febbraio resteranno aperti dalle 10 alle 24.