Ice Park
Ice Park

A quelle già in funzione da qualche settimana, che hanno permesso a oltre 20000 romani, fra adulti e bambini, di scivolare con i pattini ai piedi sul ghiaccio in un’atmosfera divertente e coinvolgente, si è aggiunto in questi giorni l’Ice Park di Piazza Giovan Battista della Salle (piazza Irnerio) tradizionale location dei pattinatori romani.
Un’apertura attesa per il quadrante nord della Capitale, nel cuore del quartiere Aurelio, che resterà in funzione fino al 31 marzo, fino a primavera inoltrata.
La pista, che ha recentemente aperto i battenti, va ad aggiungersi a quelle già in funzione all’interno della cavea dell’Auditorium (che resterà aperta fino al 29 gennaio), quella di Piazza Re di Roma (fino al 28 febbraio), quella del centro commerciale Euroma2 (fino al 29 gennaio) e Pomezia che chiuderà con un gran finale domenica 8 gennaio dopo oltre un mese di apertura che ha portato in pista giovani e giovanissimi della zona a sud di Roma.
Per la giornata conclusiva gli organizzatori hanno previsto animazione, musica e show in pista per dare appuntamento al prossimo anno.
Su tutti gli Ice Park sono previste fantastiche iniziative in occasione della festività dell’Epifania.

Articolo precedenteNapoli-Real Madrid, bagarinaggio, il Codacons chiede alla Procura sequestro e riemissione per i biglietti
Prossimo articoloMotori, Vw, EuroNCAP certifica la sicurezza-Tiguan