Gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio avranno l’opportunità fino alla fine di gennaio di praticare la disciplina nei due Ice Park che rimarranno aperti, a grande richiesta, anche dopo le festività natalizie.

Nel cuore di Roma, all’interno della curva nord dello stadio Flaminio, in Via Dorando Pietri, si continuerà a pattinare tutti i giorni nella splendida struttura coperta allestita nell’area restituita, dopo tanti anni, agli sportivi romani. Oltre usufruire dell’impianto liberamente si potranno seguire corsi individuali (la mattina) e di gruppo (il pomeriggio) sotto l’attenta guida di istruttori e tecnici qualificati.

Resterà aperto al pubblico anche l’Ice Park di Tivoli, nella centralissima Piazza Garibaldi, che nelle scorse settimane si sono riversati gli appassionati dell’area tiburtina. E’ stata invece chiusa, dando appuntamento al prossimo anno, la pista di Tivoli Terme, altra struttura che ha raccolto i consensi del pubblico locale e di chi è arrivato apposta dalla Capitale.

Nei prossimi giorni, su entrambe le piste, continueranno gli show della campionessa del mondo di pattinaggio Chiara Censori che presenterà nuovi programmi e nuove coreografie per allietare il pubblico presente.

Nei due Ice Park saranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di prevenzione al Covid. Gli utenti per pattinare dovranno presentare Green Pass ed indossare la mascherina FFP2.

COSTI-

ADULTI: 8 Euro dal lunedì al venerdì-10 Euro il sabato e la domenica

BAMBINI SOTTO I 6 ANNI: 6 Euro dal lunedì al venerdì-8 Euro il sabato e la domenica

Le quote prevedono l’utilizzo della pista per 1 ora ed il noleggio dei pattini.

Articolo precedenteAtletica, il dt La Torre guarda avanti
Prossimo articoloSci, al via il calendario laziale