ERC Ingolstadt, club della serie A di hockey su ghiaccio in Germania, e Macron, the Hero company e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato l’accordo di partnership tecnica a lungo termine per quanto riguarda la linea di abbigliamento ‘off-ice’ che sarà indossata dai Panthers.

Macron incrementa la sua già importante presenza sul mercato tedesco come sponsor di squadre di calcio basket, volley e pallamano, aggiungendo anche una nuova disciplina come l’hockey ghiaccio. Il brand italiano fornirà all’ERC Ingolstadt abbigliamento e attrezzatura per l’allenamento, così come vestirà le squadre giovanili del club che avranno a disposizione una collezione di abbigliamento ‘off ice’, così come zaini e borse. I giocatori della prima squadra hanno già potuto testare ampiamente la collezione Macron durante la preparazione estiva.

“Il comfort delle maglie, dei pantaloni e delle giacche è davvero molto buona. I prodotti sono eccellenti per il nostro allenamento fuori dal ghiaccio”, ha dichiarato il capitano dei Panthers, Fabio Wagner.

“Con Macron, siamo riusciti ad avere come partner un produttore di abbigliamento tecnico che da molti anni equipaggia numerosi top club dello sport professionistico. Siamo lieti che la nostra squadra abbia a disposizione una collezione eccellente per l’allenamento fuori dal ghiaccio”, ha aggiunto Nicholas Rausch, direttore commerciale di ERC Ingolstadt.

“Siamo lieti di consolidare la nostra presenza in uno degli sport più popolari e seguiti in Germania, attraverso una partnership con un club di valore come ERC Ingolstadt. – ha dichiarato Alberto Ianes, Country manager di Macron – I valori di Macron sono l’attenzione ai dettagli e alla qualità, uno stile elegante unico nel mondo del teamwear e l’attenzione alla qualità del servizio: grazie a queste caratteristiche, nelle quali investiamo costantemente, siamo convinti di poter essere un partner eccellente per giocatori e tifosi”.