Taylor Fritz
Taylor Fritz

Head è orgogliosa di annunciare l’inizio di una lunga partnership con il giocatore americano Taylor Fritz. Fritz, che è una grande promessa del circuito Atp e il più giovane giocatore Americano ad aver raggiunto una finale Atp dal 1989, gioca con la racchetta Head Graphene XT Radical.
“Faccio parte del Team Head già da un po’ di tempo e so esattamente cosa possono fare per me soprattutto adesso che sono entrato a far parte del circuito Pro. I prodotti Head sono di alto livello e io mi sento davvero tranquillo quando entro in campo con la mia racchetta”, ha commentato Taylor Fritz.
Dopo aver concluso con successo la carriera juniores e aver vinto nel 2015 il titolo degli US Open in singolare, è passato al circuito Pro ed è stato nominato “Junior World Champion” del circuito Itf. Nel 2016 il 19enne è entrato per la prima volta nei Top 100 della classifica, ha giocato la sua prima finale Atp, ed è stato nominato dall’ ATP “Star of Tomorrow”.
Taylor promuove la serie di racchette Head Graphene XT Radical facilmente riconoscibile dall’ appariscente e stravagante design. Creata per il giocatore versatile, questa serie di racchette possiede l’innovativa tecnologia Graphene XT che, grazie alla migliore ridistribuzione della massa nei punti più strategici della racchetta, permette di avere maggiore potenza e un gioco ancora più veloce.

Articolo precedenteAtletica, indoor, Omoregie vince i campionati “Acc” con 1,88
Prossimo articoloLazio, un comunicato stampa per lo stadio