Giò Volley Aprilia e Sigel Marsala, c'è il recupero

La partita di campionato tra Giò Volley Aprilia e Sigel Marsala, sospesa per impraticabilità di campo, verrà recuperata domani sera alle ore 19.30 al PalaGiòVolley. Aprilia viene da una bella vittoria di domenica contro Isernia e vuole continuare a dare continuità ai risultati e alla classifica. Un successo porterebbe le laziali nei primissimi posti, in piena zona playoff. E’ una gara molto importante anche per l’aspetto morale e del gruppo.
Nel frattempo al Galà dello Sport di Aprilia, giunto al secondo anno, era presente il sodalizio pontino con il Presidente Claudio Malfatti, il tecnico della B1 Tonino Federici, ma l’attenzione maggiore si è concentrata su Caterina Gioia, premiata dallo stesso Comune di Aprilia come miglior atleta della scorsa stagione.

L’attaccamento alla maglia, la voglia di rimanere ad Aprilia nonostante le numerose offerte di mercato e il rendimento in campo sono le motivazioni che hanno portato a scegliere l’opposto romano. “Sono davvero molto contenta, grazie al Comune di Aprilia, alla società, senza dimenticare le mie compagne. È un riconoscimento che testimonia quanto di buono abbiamo fatto nella passata stagione . Le attenzioni sono ora rivolte a quest’annata in cui speriamo di prenderci delle soddisfazioni”. Le parole del Presidente Malfatti. “Al Galà hanno partecipato tutti i migliori atleti di Aprilia, una vetrina importante per tutti noi, siamo contenti di aver partecipato con Gioia, un’atleta di riferimento della prima squadra, grazie all’Amministrazione Comunale e agli organizzatori, in particolare alla Sport & Proevent con Lucia Banzato”.