(di Marcel André Vulpis) – Francesco Totti è il nuovo testimonial di “Comodità“, catena di negozi di arredamento molto popolare in Albania. Attualmente l’ex capitano giallorosso è on air a Tirana, nei negozi di questa catena (molto simile come impostazione marketing a Ikea), con una serie di soggetti adv che giocano sull’immagine forte, oltre che internazionale, del n.10 della AS Roma.

L’ex capitano è molto stimato dai vertici della Federcalcio albanese ed era già stato loro ospite, in occasione della finale (poi vinta per 1-0 sugli olandesi del Feyenoord lo scorso 25 maggio, proprio a Tirana) di Uefa Conference League, per poi incontrare il Premier Edi Rama, trattenutosi molte ore in conversazione con Totti.Per l’ex regista capitolino non è l’unica operazione pubblicitaria operativa. Infatti è testimonial di Very Mobile (in abbinamento con il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic) e del marchio internazionale di gelati Grom. Oltre a ciò è brand ambassador, sempre a livello internazionale, di Digitalbits, sponsor di maglia dell’FC Inter e della AS Roma. Per “Comodità” oltre a prestare il proprio volto in una serie di messaggi pubblicitari, firma tutti i soggetti visual con il proprio autografo personalizzato (come si vede nella immagine in primo piano). (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteGrande fermento intorno al Rally Terra Sarda
Prossimo articoloBaseball, serie A, poule scudetto, il resoconto della serata