La squadra di Trap in raduno a Cellino
La squadra di Trap in raduno a Cellino

Esattamente come per lo Skeet, in raduno a Laterina fino a domani, anche il Direttore Tecnico della Fossa Olimpica Albano Pera ha deciso di convocare uno stage intensivo per gli azzurri che, all’inizio del mese di maggio, voleranno in Corea per la seconda Prova di Coppa del Mondo.

L’occasione è rappresentata dal Primo Gran Premio Fitav della specialità, in programma al Tav Acquaviva di Cellino Attanasio (TE) il prossimo fine settimana.

I convocati al raduno sono Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG), Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle), italiana ma residente a Winterthur (SUI) per la squadra femminile e Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT) e Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO) che saranno a disposizioni di Pera oggi e domani, giovedì 25 aprile.

“In questa due giorni faremo un lavoro di rifinitura sulla preparazione tecnica, ma quello che mi preme di più è la concentrazione e la determinazione – ha spiegato il Direttore Tecnico – Tutti i miei ragazzi e le mie ragazze hanno le potenzialità e le competenze tecniche per ben figurare. Quello che a volte manca è quel pizzico di “cattiveria” in più che può cambiare le sorti di una gara. Partiamo per la Corea con degli obiettivi precisi ed alla nostra portata”.

Articolo precedenteFootball, l’acqua degli Europei under 19 è Antiche fonti di Cottorella
Prossimo articoloMoto, ELF CIV, si torna in pista, secondo round al Mugello