Il Parco del Foro Italico, polo sportivo gestito da Sport e Salute, apre le porte agli over 65 che rimangono in città con un’offerta gratuita per la piscina e il tennis.

La Società Sport e Salute (già Coni Servizi S.p.A. fino al 2018),azienda pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia con il Ministero dell’economia e delle finanze come azionista unico, vuole così, dopo l’emergenza Covid, avvicinare la collettività a un bene pubblico, nel nome dello sport sociale, di tutti e per tutti. L’iniziativa è valida da oggi fino al 6 settembre.
Per godere della promozione Over 65 sarà sufficiente presentarsi alla sede del Parco, rivolgersi alla segreteria per ottemperare a tutte le formalità necessarie per l’ingresso (registrazione e autocertificazione no-Covid) ed essere in possesso del certificato medico di buona salute per la pratica sportiva.

L’offerta prevede la possibilità di prenotare un campo da tennis, entrare in piscina con tutti i servizi annessi (lettino, ombrellone,spogliatoi), avere accesso a sala fitness, bar e ristorante. Il circolo e’ aperto dalle 8 alle 21, la piscina dalle 9 alle 19. L’ingresso è in Viale dei Gladiatori 31.