Non poteva iniziare meglio la stagione agonistica delle indoor per gli atleti della Finass Atletica Viterbo, impegnati domenica 13 gennaio nel bellissimo impianto di preparazione olimpica di Formia nel primo appuntamento agonistico del 2019, con gli ottimi risultati conseguiti dai suoi giovanissimi e talentuosi Cadetti nelle prove di velocità ed ostacoli.
Le cose migliori sono venute da Elena Vergaro che dopo aver disputato la finale dei 60m. dove ha ottenuto la 5^ posizione con 8″26 (8″23 in batteria), ha sfiorato l’accesso alle finali dei 60Hs. (prima esclusa) correndo in batteria in 9″73. Non è stato da meno il debuttante Matteo Iannelli che alla prima uscita ufficiale con la Finass ha realizzato sui 60m. 7″91 ed il 16° posto su 53 partecipanti (2^ prestazione per i nati nel 2005).
Esordio con la maglia della Finass anche per Ludovica Ricci che ha corso i 60m. in 9″55 e discreto riscontro cronometrico anche per Lorena Marino dell’Atletica Alto Lazio, anche lei impegnata nella prova veloce dei 60m. corsi con il tempo di 9″34.

Articolo precedentePrevenzione e responsabilità in montagna, c’è la giornata nazionale “Sicuri con la neve”
Prossimo articoloCalcio, Ssd Roma VIII, juniores provinciale, Mancuso: “Questa squadra può ambire ai primi tre posti”