L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team comunica di aver raggiunto un accordo con Mike Vannucci per il ritorno al “Guelfi Sport Center” del Wide Receiver e Defensive Back classe ’92 per la stagione 2018.

La conferma del newyorkese per la prossima annata è frutto del raggiungimento del primo obiettivo della campagna di crowdfunding dei Guelfi Firenze (https://igg.me/at/ExpandTheFamily), che ad agosto ha raggiunto e superato quota 5.000 euro raccolti.

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al canale ufficiale della società dall’italo-americano ex William Paterson University (NCAA Division III), che ha chiuso la scorsa stagione del Campionato Italiano Football Americano I Divisione con lo status di miglior ricevitore della regular season:

“Sono veramente felice di poter tornare ad indossare il viola. Firenze è un bellissimo posto dove vivere e giocare a football americano. Questa squadra ha la chance di migliore quanto fatto nel 2017. Non vedo l’ora di raggiungere il resto dei giocatori a gennaio e quando questo accadrà sono convinto che vedrò un mix fra vecchi amici e nuove facce visto che la Guelfi Family si è sempre dimostrata insuperabile in quanto a capacità di accogliere nuovi giocatori all’interno dello spogliatoio. Infine voglio ringraziare coloro che hanno contribuito alla campagna di crowdfunding lanciata dalla società su Indiegogo”.

Articolo precedenteIppica, Vivid Wise As il favorito di BetFlag nel Gran Premio Marangoni
Prossimo articoloPentathlon, Campionato Europeo Youth A, staffetta mista azzurra d’oro