L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team comunica di aver raggiunto un accordo con Mike Vannucci per il ritorno al “Guelfi Sport Center” del Wide Receiver e Defensive Back classe ’92 per la stagione 2018.

La conferma del newyorkese per la prossima annata è frutto del raggiungimento del primo obiettivo della campagna di crowdfunding dei Guelfi Firenze (https://igg.me/at/ExpandTheFamily), che ad agosto ha raggiunto e superato quota 5.000 euro raccolti.

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al canale ufficiale della società dall’italo-americano ex William Paterson University (NCAA Division III), che ha chiuso la scorsa stagione del Campionato Italiano Football Americano I Divisione con lo status di miglior ricevitore della regular season:

“Sono veramente felice di poter tornare ad indossare il viola. Firenze è un bellissimo posto dove vivere e giocare a football americano. Questa squadra ha la chance di migliore quanto fatto nel 2017. Non vedo l’ora di raggiungere il resto dei giocatori a gennaio e quando questo accadrà sono convinto che vedrò un mix fra vecchi amici e nuove facce visto che la Guelfi Family si è sempre dimostrata insuperabile in quanto a capacità di accogliere nuovi giocatori all’interno dello spogliatoio. Infine voglio ringraziare coloro che hanno contribuito alla campagna di crowdfunding lanciata dalla società su Indiegogo”.