Sarà una delle concessionarie più importanti della Lombardia a supportare le finali dei Campionati Italiani di Football americano in qualità di Official Sponsor.

Renord, che dispone di una grande sede proprio accanto allo Stadio Breda, sede dell’evento, ospiterà anche la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento (martedì, 2 luglio) e la bellissima mostra fotografica “La Danza dei Giganti”, inaugurata lo scorso 21 maggio al Salone d’Onore del CONI dal Presidente Giovanni Malagò e da Leoluca Orlando, Presidente della FIDAF.

“Renord è lieta, nel solco delle sponsorizzazioni a marchio “ViViLoSPORT”, di essere Official sponsor dell’evento “Italian Bowl 2019” che si svolgerà allo Stadio Breda di Sesto.” Ha sottolineato Massimo Berruto, Responsabile Marketing di Renord. “Essere vicini al mondo sportivo ci permette di essere accumunati dagli stessi valori: determinazione a raggiungere i propri obiettivi, impegno e serietà.”

Renord opera sul mercato milanese dell’automobile da oltre 40 anni, leader per i marchi Renault, Dacia e Nissan e il suo slogan “Il cammino insieme” rispecchia perfettamente lo spirito di squadra, esaltato al massimo da una disciplina sportiva come quella del football americano.

Renord, concessionaria Renault Nissan e Dacia, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: con sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è tra i più importanti concessionari della Lombardia.

Articolo precedenteLibri, Etrom Mirror presenta “C’è una ragazza che legge”
Prossimo articoloEnduro, continua la striscia vincente del MC Torre della Meloria con un Paoli irresistibile