Mancano ancora alcuni dettagli, ma c’è l’annuncio: il viaggio dei Michigan Wolverines a Roma si trasformerà in un momento di incontro e confronto non solo con la cultura e la storia italiane, bensì anche con il nostro football, con il coinvolgimento diretto dei coach e dei giocatori interessati.

Oltre 100 giocatori e 50 membri dello staff di Michigan si alleneranno a Roma da giovedì 27 aprile al “Giulio Onesti”, con sessioni sul campo e la parte didattica nelle aule della Scuola dello Sport del Coni.

Il 28 aprile, altro momento importante per noi, con un clinic rivolto ai tecnici Fidaf di ogni ordine e grado e tenuto da coach di Michigan, Jim Harbaugh.  Sia l’allenamento di giovedì che quello di venerdì (9:00-13:00 circa) sono aperti al pubblico.

Big event fissato per il 29 aprile, quando alle 12 si apriranno le porte dello Stadio dei Marmi e gli appassionati potranno assistere, gratuitamente, al “The game”, lo spettacolo della partita che chiuderà l’avventura romana degli atleti di Michigan. Kick Off ore 14.

Articolo precedenteGiovolley batte Maglie e torna seconda
Prossimo articoloBasket, Frascati, Monetti: “Un’altra annata positiva, il club cresce”