Nella foto, da sinistra a destra: Fabio Tortosa (Consigliere Federale FIDAF), Matilde Eloisa Pitorri (Consigliere Delegato Cottorella) e Fabrizio Rossi (Consigliere Federale FIDAF).
Nella foto, da sinistra a destra: Fabio Tortosa (Consigliere Federale FIDAF), Matilde Eloisa Pitorri (Consigliere Delegato Cottorella) e Fabrizio Rossi (Consigliere Federale FIDAF).

Il mondo imprenditoriale italiano sta rispondendo con entusiasmo alla richiesta di supporto della Federazione Italiana di American Football che, da adesso, potrà contare anche sulle Antiche Fonti di Cottorella per organizzare al meglio l’evento più importante della stagione, i Campionati Europei U19 di Bologna.

L’azienda reatina, immersa nella natura incontaminata della Sabina, crede da sempre nel mondo dello sport, di cui condivide i valori. L’acqua delle Antiche Fonti Cottorella, purissima, con una bassa concentrazione di fluoruri e leggermente alcalina, è infatti il prodotto ideale per gli atleti di qualunque disciplina sportiva, priva di controindicazioni e limiti di consumo vista la sua leggerezza. Per questo, la Nazionale Italiana, a Bologna, berrà Cottorella e, per questo, le Antiche Fonti di Cottorella saranno Official Supplier dei Campionati Europei U19.

Ancora una scelta di qualità, dunque, un brand al 100% italiano che sposa la volontà della Fidaf di promuovere, con l’evento continentale, non solo il football americano ma anche il nostro meraviglioso territorio, ricco di eccellenze in ogni settore.

“La partnership con Fidaf per gli Europei U19 rappresenta per Cottorella una tappa importante vista la risonanza dell’evento a livello continentale e allo stesso tempo una spinta propulsiva a far conoscere qualità e benefici che si possono ottenere solo mediante la scelta di un’acqua di qualità per il consumo giornaliero da parte di sportivi e non. L’attività motoria insieme all’alimentazione è fondamentale per il benessere psico-fisico di ciascuno di noi, alla luce di ciò sapere di scendere in campo e contribuire all’idratazione di tanti giovani atleti ci riempie di gioia” afferma il Consigliere Delegato di Cottorella Matilde Eloisa Pitorri.

“I Campionati Europei di Bologna rappresentano, per l’Italia, un’occasione per ribadire i tanti tesori del nostro Paese: arte, cultura, enogastronomia, imprenditorialità e un’attenzione verso i valori che lo sport tutto sa trasmettere”, ha sottolineato con orgoglio Leoluca Orlando, Presidente della Fidaf. “Accogliamo dunque con estrema gratitudine questa storica azienda italiana tra i nostri partner, certi che insieme sapremo valorizzare al meglio agli occhi dell’Europa non solo questo evento ma anche il nostro Paese”.