Lorenzo Campora e Luca Prosetti
Lorenzo Campora e Luca Prosetti

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Campora e Luca Prosetti. Entrambi gli atleti provengono dalla società Etruschi Football Americano Livorno.

Lorenzo Campora, classe 1992, sarà un prezioso rinforzo per il reparto dei Running Back; mentre Luca Prosetti, classe 1993, darà il suo contributo schierato da Linebacker.

Questo il commento del Presidente, Alessandro Dallai, sui due nuovi viola: “Campora si sta integrando bene nel nostro sistema di gioco, molto differente da quello del football a nove a cui era abituato. Paradossalmente possiamo dire che football a nove e football ad undici sono quasi due sport diversi. Lo vedo lavorare in sintonia con Coach Bocci e gli altri allenatori dell’attacco e questo è un fattore molto positivo. Su Prosetti dico che, vedendolo muoversi in campo, non posso che essere felice di averlo nella nostra difesa. Sono molto fiducioso sul futuro del linebacker di provenienza livornese”.

Articolo precedenteFitav, Coppa del Mondo, è l’ora di Bacosi e Rossetti
Prossimo articoloCalcio, Racing Roma, giovanissimi elite, Bianchi: “La salvezza diretta? Difficile, ma…”