Manca meno di un mese al XXXIX Italian Bowl e Havas SE, organizzatore dell’evento in partnership con la Fidaf, comincia a svelare qualche intrigante dettaglio in merito a chi animerà l’Half Time Show, l’intervallo di metà partita che, come da tradizione, trasforma il campo da gioco in un vero e proprio palcoscenico.

Per la prima volta, arrivano in Italia le leggendarie Rangerettes, gruppo artistico texano composto da oltre 40 bellissime ragazze, protagoniste negli Stadi Uniti e negli stadi di mezzo mondo di spettacolari esibizioni, dove uniscono originali coreografie da vera marching band ad interpretazioni musicali degne del Moulin Rouge!

Football: Dallas Cowboys cheerleaders during national anthem before game vs Indianapolis Colts.
Irving, TX 11/19/2006
MANDATORY CREDIT: Bob Rosato/Sports Illustrated
SetNumber: X77089 TK1 R3

Nato nel 1940 in seno al Kilgore College (Texas), per stimolare la presenza femminile all’interno della scuola e supportare la locale squadra di football, questo gruppo è diventato un vero e proprio fenomeno americano capace di coinvolgere intere generazioni di ragazze.

Le Rangerettes si esibiranno al Breda per la gioia degli spettatori presenti, pronte a regalare al football italiano un Half Time Show indimenticabile.