Grande riscontro di adesioni per lo Street Workout svoltosi a Terracina. Sono stati oltre 300 i partecipanti al format che sta spopolando in tutta Italia e che abbina walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale regalando ai partecipanti esperienze indimenticabili. Questo tipo di manifestazione, infatti, promuove la socializzazione e l’aggregazione attraverso l’attività svolta in gruppo; mira a incentivare la cultura del benessere e del viver sano, attraverso eventi ludico-sportivi aperti a tutti e svolti all’aria aperta; divulga l’amore e la conoscenza per il proprio territorio e per i luoghi più suggestivi, scegliendo scenografie storiche ed emozionanti, tra natura e architettura ed utilizza la tecnologia per coinvolgere con la musica ed informare e stimolare con la voce del coach guida.
Lungo il percorso, nelle circa 2 ore di evento, i partecipanti hanno alternato camminata, corsa leggera, stazioni di fitness e soste dedicate ad ammirare le bellezze del patrimonio artistico e naturale terracinese.

Articolo precedenteVela, Volvo Ocean Race, finale ad alta tensione a Cardiff
Prossimo articoloVolley, Torneo Appio, l’edizione dei 40 anni è da record, una festa della solidarietà con 98 squadre