L’Umbria è pronta a vestirsi a festa per accogliere al meglio i giovai tiratori di tutta la nazione attesi in pedana al Tav Umbriaverde di Massa Martana ed al Tav I Moschettieri del Nera di Terni per il 2° Gran Premio nazionale del Settore Giovanile.

Lo scorso anno furono in 323 quelli che non persero l’occasione di misurarsi con i piattelli umbri per meritare le medaglie in palio.

“Le gare del Settore Giovanile ci hanno abituato a numeri da capogiro – ha commentato Paolo Fiori, Vice Presidente Federale con delega all’attività degli under 20 – Oltre ad essere una vera e propria festa dello sport, queste gare rappresentano il migliore investimento per il futuro del nostro movimento sportivo. La Fitav ha alle spalle una storia ricca di successi, ma solo chi sa ben seminare raccoglierà i frutti del proprio lavoro. E’ per questo che il Consiglio Federale ha destinato al Settore molte risorse ed infinite energie”.

Già confermata la presenza in entrambi gli impianti del Presidente Federale Luciano Rossi “Questi giovani sono il nostro futuro. Sono particolarmente felice di poter dare loro il benvenuto nella mia Umbria che, ne sono sicuro, saprà accogliere al meglio loro, i loro genitori, i tecnici e tutti gli accompagnatori. Che vina il migliore!”