Al Larnaka Olymnpic Shooting Range di Cipro tutto è pronto per accogliere i 420 iscritti alle gare della 3ª Prova di Coppa del Mondo ISSF, ultima della stagione 2017 per i tiratori Senior, sia uomini che donne.
In totale saranno 63 le Nazioni rappresentate nelle competizioni che prenderanno il via domenica 30 aprile con le Skeet.
In pedana per l’Italia, guidati dal Direttore Tecnico Andrea Benelli, ci saranno Christian Benet (Fiamme Oro) di Trieste, Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Caserta e Luigi Agostino Lodde (Esercito) di Ozieri (SS) tra gli uomini e Martina Bartolomei (Esercito) di Laterina (AR), l’olimpionica di Pechino 2008 Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) e Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT).

Mercoledì 3 maggio sarà la volta del Double Trap. Accompagnati in pedana dal Direttore Tecnico Mirco Cenci gareggeranno Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA), Daniele Di Spigno (Fiamme Oro) d8 Terracina (LT) e Davide Gasparini (Esercito) di Gabicce Mare (PU). In gara, ma nella classifica degli MQS ci saranno anche Andrea Galesso di Dolo (VE) e Ferdinando Rossi (Marina Militare) di Montefalco (PG).
Venerdì 5 maggio toccherà, infine, agli specialisti di Trap del Direttore Tecnico Albano Pera. A difendere i colori azzurri ci penseranno Emanuele Buccolieri di San Pancrazio (BR), Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), Federica Caporuscio (Carabinieri) di Roma, Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE) e l’olimpionica di Londra 2012 Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO).

Articolo precedenteElezioni Cmas, Anna Arzhanova confermata presidente
Prossimo articoloMotul a supporto del FIA WEC e della scuderia Vaillante Rebellion