Dal 13 al 15 ottobre a Follonica, presso l’ippodromo “dei Pini”, si è svolta la “Coppa delle Regioni” dove i portacolori del Lazio, capeggiati dallo Chef d’Equipe Arianna Bonanno e dal veterinario di squadra, il dottor Fabrizio Pochesci, hanno conquistato un onorevole argento nella classifica finale. Ottima la prova dei binomi Fise Lazio che con la giovane Carola Toselli (Asd “Il Vecchio Gufo”) in sella alla femmina purosangue araba Munira ha vinto la Debuttanti (30 km).

La perfetta condotta di gara ha consentito alla grigia Munira di presentarsi, in visita finale, in ottima forma: andatura fluida, metabolico senza alcun problema e una frequenza cardiaca di 27 battiti. Insieme ai compagni di squadra, Carola ha regalato al Lazio l’orgoglio della “Medaglia d’Oro” in categoria, rilegando dietro al Team realtà regionali importanti.

Le classifiche mostrano la qualità della performance dei binomi, anche nelle altre categorie della giornata come la CEN A e la CEN B.

Unanimi i commenti della delegazione della FISE Lazio: «Siamo davvero contenti di quanto si è concretizzato. E’ il raggiungimento di un obiettivo molto significativo che, dalle prossime settimane, sarà il punto di partenza per un 2018 ancora più entusiasmante». (FISE Lazio)

Articolo precedenteTc New Country Club Frascati, Olivieri: “L’allenamento in sospensione? Successo crescente”
Prossimo articolo“Scuola di squadra”, consegnato materiale tecnico a otto istituti secondari