On the stadium. abstract football or soccer backgrounds

La Fidaf compie un altro passo in avanti nel mondo degli e-sports, siglando un importante accordo di collaborazione con 10Espors-Top Players, organizzatore di eventi e tornei in partnership con prestigiosi club sportivi professionistici e sponsor di livello nazionale e internazionale.

L’accordo permetterà lo sviluppo di nuovi progetti finalizzati ad allargare la fan base italiana del Football Americano, la creazione di nuovi punti di riferimento nel settore e-sports ma, soprattutto, garantirà ore di sana competizione e divertimento a tutti i partecipanti.

L’iniziativa di FIDAF e 10Esports-TopPlayers vuole anche rappresentare un punto di incontro tra giocatori di tutte le età e si pone l’obiettivo di incentivare ed incrementare il gaming femminile.

Un evento è già ai nastri di partenza, il Campionato Open di Madden22, che prenderà il via nel mese di giugno e incoronerà il primo Campione Italiano

 FIDAF di Madden22 nella grande finale di Bologna del 2 luglio, in concomitanza con il XLI Italian Bowl, che si giocherà nella prestigiosa cornice dello Stadio Dall’Ara.⁠

Le iscrizioni al torneo (gratuite) si apriranno il 6 giugno. Basterà cliccare sull’apposito banner sul sito dedicato all’Italian Bowl ((https://italianbowl.fidaf.org/) e seguire le istruzioni. Il Torneo è OPEN, ovvero aperto a tutti, anche ai non tesserati.

Articolo precedenteFisdir, Molfetta ospita il Campionato italiano Agonistico
Prossimo articoloRoma, le feste finali dei centri Coni