Fiamme Oro rugby
Fiamme Oro rugby

Il 20 novembre dalle 9, in occasione della “Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia”, Salvamamme sarà ospite dellle Fiamme Oro rugby, nella Caserma della Polizia di Stato “S. Gelsomini” di via Portuense 1680, a Roma, durante il raggruppamento per la categoria under 6 organizzato dal Comitato regionale Federugby.
Durante l’evento, “I bambini per i bambini”, verranno raccolti doni per i bimbi delle zone del centro Italia colpite dal sisma. La scelta di organizzare il raggruppamento nella Caserma della Polizia di Stato è, anche, un riconoscimento agli uomini del I Reparto Mobile della Polizia di Stato impegnati, fin dai primi istanti del grave evento, nelle zone colpite dal terremoto. Nel corso della giornata è previsto l’intervento del pugile campione olimpico Roberto Cammarelle, atleta del gruppo sportivo cremisi.
Nella mattinata verranno inoltre consegnati premi speciali, da parte di una rappresentanza dei bambini del Salvamamme, al dirigente generale di Pubblica Sicurezza e vice presidente esecutivo v Armando Forgione, al primo dirigente e vice presidente vicario Fiamme Oro rugby Claudio Mastromattei, al presidente comitato regionale Lazio Federugby Marco Santa Maria, e all’assistente capo della Polizia di Stato Massimiliano Bizzozero per la sensibilità dimostrata verso il mondo dei bambini e per il grande lavoro sociale. Il terzo tempo, sarà a sostegno dell’Associazione “Salvamamme” per garantire la crescita sana e serena di tutti i bimbi