Grandissimo successo alle feste di apertura della stagione del Volley S3 targate FIPAV Roma. In contemporanea, durante la mattinata di domenica 16 dicembre, si sono svolte ben 7 manifestazioni dedicate ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni: a Santa Lucia (ICS Volley), Marino (Marino Pallavolo), Pomezia (Pallavolo Pomezia) e nella città di Roma con l’organizzazione di Fenice Pallavolo, Pol. Roma 7, Vigna Pia (che nell’occasione ha celebrato anche i suoi 40 anni di storia) e Virtus Roma.

In totale hanno partecipato quasi 1500 bambini delle società di pallavolo del territorio. “Si è trattata dell’ennesima ondata di passione – ha dichiarato il Presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli -ringrazio di cuore tutti i club che hanno ospitato le feste, le società che hanno aderito, i bambini e le loro famiglie. Il nostro movimento non finisce mai di sorprendermi per il grande entusiasmo collettivo che si genera da eventi come questi. Con l’occasione auguro buon Natale e buone feste a tutti i protagonisti della pallavolo romana”.

Nell’occasione i piccoli e le piccole hanno ricevuto regali e gadget e hanno giocato tante partite di Volley S3 (nelle categorie White, Green e Red) in amicizia, scambiandosi gli auguri di buone feste.

La prossima manifestazione in programma si terrà mercoledì 19/12 a Roma, con l’organizzazione della società Asd Ares.

Articolo precedente“Narratori di comunità”, successo del modulo III, Banda del racconto e apprendisti narratori vanno in vacanza
Prossimo articoloL’editoriale – Calcio, lutto per Pulici, Roma-Var pari e patta