Presentazione alla Cooperativa RadioTaxi 3570
Presentazione alla Cooperativa RadioTaxi 3570

In occasione del lancio del nuovo sito web ufficiale www.talentiazzurri.com, la Federazione Motociclistica Italiana anticipa alcune novità per la stagione 2017 con la riconferma di due programmi tra loro complementari: “3570 Talenti Azzurri FMI”, incentrato alla ricerca e alla crescita di giovani piloti italiani impegnati nella velocità nazionale, e “#madeinCIV”,destinato a valorizzare alcuni “prodotti” dell’ELF CIV oggi al via dei più prestigiosi e competitivi campionati internazionali.

Per la FMI un rinnovato impegno a supporto dei migliori prospetti del motociclismo tricolore condiviso insieme a 3570, la Cooperativa RadioTaxi più grande d’Europa, da sempre in prima linea nell’attenzione rivolta verso le nuove generazioni. Collaborazione che si estenderà all’ELF CIV del quale la Cooperativa RadioTaxi 3570 sarà Sponsor Ufficiale e titolerà il round conclusivo di Vallelunga. Proprio nell’ELF CIV correrà il Team 3570 MTA, impegnato nella classe Moto3 con tre giovani “Talenti Azzurri”, mentre sono cresciuti agonisticamente nel Campionato Italiano Velocità i due piloti del Team 3570 #madeinCIV, al via dell’inedito Mondiale Supersport 300.

I nomi di tutti i piloti coinvolti nei progetti 3570 Talenti Azzurri FMI e #madeinCIV saranno annunciati il 22-23 aprile prossimi all’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola in occasione del primo appuntamento dell’ELF CIV 2017.

Articolo precedenteCalcio, Lega Pro, Viterbese Castrense-Pro Piacenza, attenzione ai divieti
Prossimo articoloBreaking2 sceglie l’Autodromo di Monza per allenarsi, progetto a marchio Nike