FC Wacker Innsbruck e Macron, dopo l’annuncio dell’accordo quinquennale siglato nell’aprile scorso tra il club austriaco e l’azienda italiana, hanno svelatole nuove maglie per la stagione 2017-18, frutto della collaborazione tra lo staff della squadra e l’ufficio stile di Macron, che conservando i tratti tradizionali e identificativi della squadra, è stata realizzata secondo i criteri di sartorialità, tailor-made e scelte innovative, caratteristiche esclusive dell’azienda bolognese.
La “Home” è caratterizzata da un elegante color antracite con maniche nere e un gessato verde così come verdi sono gli shorts e i calzettoni. Il collo e il fondo manica sono in maglieria e sul retro, sotto al collo, ricamata in oro la scritta FC Wacker Innsbruck. Davanti, sul petto, in alto a destra la scritta Macron e a sinistra, lato cuore, è ricamato il logo del club.

Il colore predominante del set “Away” è invece il bianco, anch’esso caratterizzato da un elegante gessato bicolore nero-verde, i colori della tradizione del club.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedentePentathlon, Giuseppe Mattia Parisi è campione italiano assoluto open
Prossimo articoloBeach volley, campionato italiano, Cervia, vincono They-Orsi Toth e Andreatta-Abbiati