Dal 15 settembre e fino al 15 ottobre la Concept2, nel quadro delle iniziative volte alla promozione delle proprie discipline, indice e promuove la Fall Team Challenge (FTC), un’esaltante manifestazione a squadre a distanza, una vera e propria sfida su Indoor Rower, SkiErg e BikeErg, a scelta, per misurare le potenzialità collettive del proprio gruppo a confronto con altri disseminati in ogni parte del mondo.

Le squadre dovranno essere formate da almeno due atleti e si sommeranno i tempi di tutti i partecipanti. La peculiarità dell’evento è che le squadre potranno essere composte in qualunque modo; amici, familiari, colleghi, vecchi compagni di scuola, compagni di squadra di canottaggio e così via.

Ogni squadra dovrà percorrere il maggior numero di metri possibile sui tre attrezzi nel periodo che va dalle ore 12.00 del 15 settembre e le 23.59. 15 ottobre.

Per partecipare basterà collegare la macchina. I risultati i completati ogni settimana dovranno essere inseriti entro e non oltre la mezzanotte del venerdì di quella settimana.

Concept2 si riserva il diritto di chiedere la prova dei totali dei risultati se questi sembrano sospetti e di squalificare dalla sfida qualsiasi squadra che si ritenga non stia partecipando onestamente. La scadenza per l’inserimento dei risultati è il 18 ottobre entro le 23.59. Le classifiche parziali dei team di tutte le categorie verranno pubblicate online per tutta la durata della sfida

Articolo precedenteFondazione Santa Lucia, negli atleti paralimpici maggiore capacità di prevedere le azioni dell’altro
Prossimo articoloMoto, ELF CIV, Imola, successo delle gare del Round Pata