Macron Warriors Sabbioneta sono lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership che arricchisce ulteriormente il numero di aziende che hanno deciso di sposare il progetto sportivo del club rossoblù. A partire dalla prossima stagione al fianco dei ‘guerrieri’ ci sarà CAD EURO POOL, primo Centro di Assistenza Doganale ad essere divenuto operativo sul territorio nazionale con sedi a Parma, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Verona, Lucca, Genova, La Spezia, Ancona e Pesaro.

Il Gruppo Euro Pool, oggi composto da sei aziende, svolge attività di consulenza a 360° in materia fiscale, doganale e tributaria. Un team di professionisti in grado di rispondere alle esigenze delle aziende, dalle operazioni doganali alla consulenza fino alla gestione di corsi di formazione per imprese private e associazioni di categoria in materia doganale e amministrativa.

I Macron Warriors Sabbioneta acquisiscono come partner un’azienda a respiro nazionale, ma con forti radici anche nel territorio che il club si sente di rappresentare. Militando in entrambi i massimi campionati di powerchair sports, i ‘guerrieri’ di Sabbioneta sono orgogliosi di dare visibilità su tutti i campi nazionali ai nostri partner e al nostro progetto sportivo e sociale.

Ci stiamo rendendo conto di quanto il nostro progetto sportivo e sociale trovi il riscontro in diverse realtà imprenditoriali che hanno deciso di diventare nostri partner. Così è stato con CAD EURO POOL che siamo felici di avere al nostro fianco nella prossima stagione agonistica. Per noi è importante collaborare con aziende di spessore nazionale come loro”. Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Viadana.

Articolo precedenteVolley Club Frascati, serie C femminile, Ferretti: “Prima la salvezza, poi penseremo ad altro”
Prossimo articoloVitantonio Liuzzi: “Verstappen merita il mondiale”