Dopo il frenetico inizio del campionato di serie B, cominciano le avventure anche per le giovanili della Volley Life, che ha sconfitto la Polisportiva Valcanneto – San Giorgio nella partita d’apertura dell’under 17 Maschile – Fase di Eccellenza Regionale.
I ragazzi allenati da Barbara De Benedetti sono tornati sul campo dopo più di un anno dall’ultima volta; la partitamha subito messo in luce le capacità del gruppo e i risultati degli allenamenti: determinazione e sacrificio sono stati alla base di questa vittoria, che fa così ottenere i primi tre punti della stagione alla squadra.
Un risultato fondamentale per dare fiducia ai ragazzi e per continuare a offrire buone prestazioni. D’altronde l’inizio è sempre il più complicato, poiché si deve trovare la giusta intesa e si devono automatizzare gli schemi; però chi ben comincia, è già a metà dell’opera…
Ma i ragazzi si conoscono ormai da diverso tempo; è un gruppo unito, affiatato e grintoso, il che ha sicuramente aiutato a partire con il piede giusto; inoltre i nuovi innesti hanno completato la squadra anche nei ruoli dove mancavano dei giocatori.
L’allenatrice sarà dunque sicuramente soddisfatta del gruppo che allena e della loro prestazione; queste le sue parole: “Sono contenta della prestazione dei miei ragazzi e soprattutto del fatto che siamo tornati a giocare; è anche un premio per l’impegno negli allenamenti, in un periodo così difficile”.

Articolo precedenteVolley, Monterotondo batte Viterbo e sale al secondo posto nel girone
Prossimo articoloVolley, Tuscania batte Palmi