Aggiornamenti, sul piano degli iscritti, per quanto riguarda il CSI5*-W di Jumping Verona, terza tappa del girone dell’Europa Occidentale della Longines FEI World Cup 2017/2108.

Con la conferma della presenza dell’egiziano Abdel Said vincitore a sorpresa, ma con pieno merito, del Gran Premio 2016, le nazioni rappresentate passano infatti a 18: Australia, Austria, Belgio, Colombia, Egitto, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Qatar, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia. Novità anche in ‘Casa Italia’ con l’iscrizione di altri quattro azzurri che, con esclusione del Gran Premio, prenderanno parte al concorso a cinque stelle grazie all’invito di Fieracavalli Verona come wild card.
Si tratta del carabiniere Filippo Marco Bologni, (nella foto di Jumping Verona / S.Grasso) di Mirco Casadei, di Michele Previtali e di Alessia Costalla, quest’ultimi due debuttanti nel CSI5*-W di Verona.

La rappresentativa azzurra è pertanto ora così composta: Roberto Arioldi, Emilio Bicocchi, Filippo Marco Bologni, Piergiorgio Bucci, Mirco Casadei, Alessia Costalla, Lorenzo De Luca, Massimiliano Ferrario, Juan Carlos Garcia, Emanuele Gaudiano, Giulia Martinengo Marquet, Luca Marziani, Luigi Polesello, Michele Previtali e Alberto Zorzi.

Il totale delle amazzoni e dei cavalieri in gara è pertanto salito a 50 e quello dei cavalli a 130.

Articolo precedenteTaiwan Excellence e Top Volley Latina, Burlandi: “Pallavolo del Lazio in crescita e protagonista internazionale”
Prossimo articoloVolley, belle a metà le ragazze Vbc all’esordio nei campionati regionali