La H4F Sport è pronta per l’ultima fatica organizzativa della stagione 2018: la Randonèe Cammino di Francesco è una pedalata non competitiva aperta davvero a tutti, in quanto saranno messi a disposizione due percorsi, uno per bici da strada e un altro per le mountain bike. I tracciati sono aperti anche a tutti coloro che vogliono pedalare su una e-bike. Il percorso strada misura 113 km con 2000 metri di dislivello, mentre il tracciato mtb è lungo 73 km con 1600 metri di dislivello.

Il ritrovo degli atleti per formalizzare le operazioni di iscrizione e ritiro busta gara è fissato dalle ore 7:30 in Piazza Vittorio Emanuele II presso il bar Quattro Stagioni a Rieti. La partenza degli atleti è fissata dalle ore 8:00 alle 9:30.

Le strade del Cammino di San Francesco faranno da scenario per tutti coloro che vogliono avventurarsi in questa meravigliosa pedalata, senza l’assillo di dover pensare a una classifica finale. La Randonèe diventerà una sorta di pedalata gastronomica, in quanto verranno posizionati tanti ristori lungo il percorso, tutti a base di prodotti tipici del centro Italia.

Le iscrizioni on line saranno aperte fino al 12 ottobre 2018, saranno premiate la prime 10 squadre per numero di iscritti anche se i membri affronteranno percorsi diversi.

Articolo precedenteLa scuola motociclismo velocità a Torino insieme alla Mototerapia
Prossimo articoloVolley, Mondiale 2018, l’Italia batte la Slovenia e chiude la prima fase a punteggio pieno