Domenica sponda trotto davvero interessante sotto il profilo tecnico. All’ippodromo del Visarno di Firenze va in scena il Gran Premio Duomo (euro 100.100, metri 1600) 76esima edizione della classica fiorentina, classica di Gruppo 1 riservata ad anziani indigeni ed esteri.

A fare da catalizzatore delle attenzioni è Vernissage Grif. il vincitore del Lotteria e secondo del Nazioni dovrebbe far valere le proprie qualità contro il compagno di allenamento Bengurion Jet e tenuto conto del pessimo sorteggio avuto in dote da Zacon Gio, finito al 7 all’estrazione dei numeri.

I tre sono il riferimento anche per Betflag che propone il figlio di Varenne di proprietà di Genny Riccio, allenato ed interpretato da Alessandro Gocciadoro a 2 nel proprio antepost teorico. Bengurion Jet, che avrà in sulky Andrea Guzzinati, è per il provider online la prima alternativa a 3,75. Arroccato alla corda e quindi forte dell’1, il norvegese Usain Toll è preferito quale terza forza a Zacon Gio. La valutazione del primo è 5, 11 quella del secondo.

Articolo precedentePubblico delle grandi occasioni all’Adriatic Champions Race con Rachele Somaschini
Prossimo articoloL’8 dicembre sarà “XMAS RUN”, tanti Babbi Natale sulle strade di Lugo