La stagione dei trottatori di tre anni inizia a entrare sempre più nel vivo. Domenica prossima a Castelluccio dei Sauri, l’impianto nei pressi di Foggia, vanno in scena infatti le due manches del Premio Saranno Famosi (euro 37.400 ciascuna, metri 2060), prove riservate appunto ai nati 2020. E’ la seconda edizione della manifestazione.

Favori per Ector Francis che ha mostrato potenzialità di spessore in un contesto del genere, così come Enea Sl, la principale alternativa. Sfortunato al sorteggio, Everything Bi ha comunque il potenziale per mettersi in evidenza. Inserimenti sono alla portata del ben sistemato Emerald Grif, del potente ma da impiegare su un unico binario Ettore Trebì e di Erest Jet, duttile e regolare ma mal collocato al via. Proprio Ector Francis è il punto di riferimento nell’antepost di BetFlag, provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online: 2,65 la valutazione del provider contro il 4,65 di Enea Sl.

Partita aperta, anche perché le più interessanti hanno avuto in dote numeri tatticamente non semplici. Ever Wise As ne è chiaro esempio: con un altro sorteggio sarebbe stata punto di riferimento più netto, ma anche così può giocarsi una chance. Curiosità per Eva Kant Gio che dal cambio di allenamento non ha ancora mostrato una nuova faccia, ma resta a questo livello in teoria una opzione possibile nonostante il numero in seconda fila. Inserimenti anche importanti sono però alla portata pure di Elixia, Esedomani, Eternal Hope, in crescita e reduce da tre vittorie consecutive, ed Extra Bar. Per BetFlag Ever Wise As è il punto di riferimento per tutte a 4.

 

Articolo precedenteFabio Mezzatesta atteso protagonista al Motors Rally Show
Prossimo articoloPallanuoto, Vis Nova a Palermo per la continuità