Ci siamo. Dopo gli allenamenti ufficiali di oggi, da domani sarà gara per la squadra azzurra del Direttore Tecnico Albano Pera impegnata in India per la seconda Prova di Coppa del Mondo ISSF.

In pedana ci saranno Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) e da Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG).

Ed è proprio sul primo della lista, il poliziotto tarantino Vice Campione del Mondo a Lonato (BS) nel 2019, che saranno puntati i riflettori. Attualmente primo nel ranking mondiale, De Filippis è a caccia dei punti necessari per consolidare la sua leadership ed assicurarsi la Carta Olimpica in palio per i Giochi di Tokyo del prossimo luglio.

Domani si inizierà con i primi 75 lanci, mentre venerdì 26 marzo la gara si concluderà con le ultime due serie e le finali a partire dalle 11.15 italiane.

Intanto oggi, al termine degli allenamenti ufficiali, la squadra guidata dal Direttore Tecnico Nazionale Albano Pera ed accompagnata dal Preparatore Atletico Fabio Partigiani ha incontrato l’Ambasciatore Italiano in India Vincenzo De Luca che, insieme all’Addetto Militare Fabrizio Falsi ed al Primo Segretario Isidoro Nigri, ha dato loro il benvenuto nel Paese e portato la vicinanza di tutta la nostra Nazione.

Articolo precedenteAggiornamento software gratuito per i primi modelli di Porsche Taycan
Prossimo articoloAtletica, 400 metri, Davide Re: “Voglio sorprendermi”