L’azienda leader nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere l’Imoco Volley, la Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze

Prosegue il progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana femminile con una serie di attività con le squadre e con i fan all’interno dei palazzetti dove giocano i tre club della Serie A1. La vicinanza al volley femminile e ai territori dove si pratica attraverso i suoi principali club. Per questo DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto ai tre club della Serie A1 Imoco Volley (Campione d’Italia in carica), Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze per la stagione sportiva 2018/2019.

“Lo scorso anno ci siamo avvicinati a questi club con un progetto mirato su alcune atlete. E’ stata un’esperienza molto intesa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione alla squadra – spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy. “Crediamo fortemente in tutto il movimento del volley femminile che secondo noi ha grande potenzialità di crescita e per questo restare al fianco di Imoco Volley, Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze è una scelta di continuità per sostenere la pratica della pallavolo nei loro territori”. DHL vuole divulgare i valori distintivi della pallavolo e in comune con la propria mission: velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione. Per questo ha deciso di stare concretamente vicino ai territori del volley dove il movimento della pallavolo è potenzialmente in crescita attraverso l’attività dei suoi principali club. Così come l’unione tra i club e i suoi fan è un gioco di squadra che rende una partita emozionante, DHL unisce le persone nella loro quotidianità e fa squadra con loro attraverso il servizio di corriere espresso che abbatte le distanze di un territorio.

Saranno tantissime le sorprese che DHL promette di regalare in occasione di alcune partite dell’Imoco Volley, la Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze. I fans potranno partecipare ad una serie di iniziative straordinarie con una giornata dedicata a seguire le proprie beniamine della pallavolo.

DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, vuole continuare ad unire territori, persone e passioni attraverso il volley.

Articolo precedenteFootball, Guelfi, Nacita: “A Firenze con Briles per chiudere un capitolo della mia vita”
Prossimo articoloVolley, Europei maschili, il calendario della prima fase della pool degli azzurri