Il Racing Club de Lens e Macron hanno presentato la maglia “Third” che il club francese, entrato recentemente nel portfolio delle squadre sponsorizzate dall’azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, indosserà nella stagione 2018-2019. Una maglia nata dalla collaborazione tra l’ufficio stile di Macron e lo staff dei ‘Sang et Or’ e che – mantenendo i riferimenti alla storia e alla tradizione del club francese – si completa con dettagli di stile ed eleganza.

La “Third” è completamente bianca con collo a V in maglieria con bordi giallorossi, dettaglio ripreso anche sui polsi manica. Il backneck è personalizzato con un’etichetta che riporta lo stemma del club e la scritta “FIER D’ÊTRE LENSOIS“. La parte anteriore della maglia è in tessuto jaquardato con righe verticali. Sul petto, a destra, il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, il patch in silicone con lo scudetto del RC Lens. Sul retrocollo, in bianco, è ricamato il nome del club: RC LENS. Nella parte posteriore della maglia, sul fondo, in grafica embossata è inserito il logo del club.

La vestibilità del capo è Slim Fit con inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità. Il kit è completato da shorts bianchi con coulisse bianca e puntali giallorossi e calzettoni bianchi con bordo a righe orizzontali giallorosse e al centro la scritta RC LENS.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteViterbo, la sala Regia del Comune ospita “Il linguaggio delle emozioni”
Prossimo articoloMoto, Imola, risultato amaro ma prestazioni in crescita per il team MTR