defibrillatore
Successivamente verrà organizzato un ulteriore corso per Dirigenti di Società residenti nel comprensorio di Viterbo-Viterbo nord

La Delegazione Provinciale di Viterbo della Federcalcio, d’intesa con il Presidente del Comitato regionale Melchiorre Zarelli, per le società che hanno la residenza nel comprensorio Viterbo-Viterbo sud, organizza, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana (delegazione di Civita Castellana), un corso riservato a personale “non sanitario”, per l’abilitazione all’uso del defibrillatore.

La durata del corso, che si terrà proprio a Civita Castellana nel periodo fine febbraio-marzo 2016, sarà limitata a 3, 4 ore (tutte nell’arco di un’unica mattinata) e sarà riservato a un massimo di 30 persone.
La domanda di partecipazione, da inoltrare compilando la scheda predisposta allegata al comunicato ufficiale federcalcio di Viterbo n. 38 del 28 gennaio, dovrà essere inviata alla Delegazione provinciale di Viterbo via fax al n. 0761-325389.

Il termine per la presentazione delle domande scade sabato 13 febbraio. Al termine del corso viene rilasciato un attestato come specificatamente richiesto da “Decreto Balduzzi”.

Articolo precedenteGiò volley, società di qualità
Prossimo articoloCalcio, Colle di Fuori, Pitocchi punta solo ai successi