David Beckham
David Beckham

Adidas Football ha presentato gli ultimi prodotti di una collezione limitata, basata su una delle varianti cromatiche più iconiche di sempre. Il nuovo pack adidas champagne rende omaggio alla celebre livrea in rosso e bianco panna legata a una delle scarpe da calcio più apprezzate in assoluto: Predator Mania. Il pack integra le innovazioni tecniche più all’avanguardia, dando vita al connubio perfetto tra passato e futuro.

Per celebrare il rilancio del modello, adidas Football ha collaborato con David Beckham (storico ambassador Adidas) per realizzare una serie di scatti accattivanti che rendono omaggio alla campagna pubblicitaria di Predator di fine anni ‘90. Le immagini si focalizzano sul tratto più identificabile dello stile Mania: l’iconica linguetta rossa.

Il pack adidas champagne comprende il modello ACE 17+ Purecontrol, contraddistinto da design a compressione Purecut in rosso che contribuisce alla stabilità del piede, adattandosi perfettamente ai movimenti più complessi, e tomaia Primeknit estremamente avvolgente in tonalità bianco panna, per indossare la scarpa in un attimo. Inoltre vanta la suola adidas Boost, per un ritorno di energia ineguagliabile a ogni singolo passo.

Sam Handy, Vice President of Design di adidas Football, ha commentato: “La livrea champagne ha caratterizzato una delle scarpe da calcio più iconiche di adidas Football, il modello adidas Predator Mania. Con il nuovo pack adidas champagne, siamo riusciti a fondere una variante cromatica classica con le nostre moderne innovazioni per lo sport e il tempo libero, conferendo alla scarpa quel tocco moderno tanto apprezzato dagli appassionati di calcio”.

L’ultimo prodotto del pack adidas champagne è Copa, che si aggiunge alle altre proposte del marchio per celebrare i 35 anni della famosa scarpa da calcio. Come le Copa originali, presenta una tomaia in pelle di canguro, per un’estetica elegante e ricercata.