Continua la collaborazione tra il Cinema Excelsior di Cura di Vetralla, la Cooperativa di Comunità Meraviglia e la casa editrice Davide Ghaleb.
Questo connubio, in vita già da due anni, continua per promuovere la cultura e il cinema, in crisi a causa della pandemia.
Per questa occasione ci sarà, Venerdì 8 aprile, alle ore 18, la proiezione del film DESTINI, di Luciano Luminelli, che sarà presente in sala, oltre che nei panni di regista anche in quelle di produttore, per introdurre il film e dialogare con il pubblico.
Il film è ambientato quasi totalmente nel Veneto, tra le città di Treviso, Padova, Cittadella, Asiago, Villorba e in parte anche a Roma, dove tra i banchi di scuola, negli anni ’70, nasce l’amicizia tra i due protagonisti Mauro (Stefano Pesce) e Fabio (Simone Montedoro) e culminerà col rapporto sentimentale dei loro figli, attraverso uno spazio di tempo che comprende tre generazioni, dagli anni ’50 fino ai nostri giorni.
Con questo film diamo inizio ad una serie di proiezioni cinematografiche che si svolgeranno ogni giovedì della settimana. Il calendario verrà pubblicato nei prossimi giorni.
Ricordiamo che il prezzo del biglietto è di 7,00 euro, ridotto 5,00 euro, ma i soci della Coooperativa Meraviglia e gli autori della casa editrice potranno usufruire di uno sconto speciale pagando solamente 4,00 euro.