Il Connacht Rugby ha presentato il nuovo Euro Kit 24-25 realizzato da Macron, che il club indosserà nel corso della nuova stagione di EPCR Challenge Cup, che per il XV Irlandese prenderà il via il 7 dicembre con il match casalingo al Galway Sportsgrounds contro le Zebre Parma. Il kit è turchese all’esterno, ma dall’anima ‘green’ all’interno, perché realizzato in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer che Macron utilizza per tutti i propri club partner.
Il nuovo Euro Kit 24-25 del Connacht Rugby ha il collo a polo blu navy, tonalità ripresa anche sui bordi manica. La maglia è turchese e su spalle, maniche e fianchi è caratterizzata da una grafica embossata con il disegno del particolare del logo del club, ovvero un’aquila e un braccio che brandisce una spada. Il backneck interno è personalizzato con un’etichetta in verde scuro con due righe diagonali in un verde più acceso, il logo del club, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Sul petto, al centro e in stampa sublimatica blu navy, c’è il Macron Hero, mentre a sinistra, sempre il blu, lo stemma del Connacht Rugby.
I pantaloncini sono turchesi con coulisse bianche e sui fianchi riprendono la grafica embossata presente sulla maglia. I calzettoni sono blu navy con due righe turchesi, una fine, l’altra più ampia, sul bordo superiore. Sempre in turchese, sulla caviglia si trova il Macron Hero, posteriormente sul polpaccio ci sono invece tre triangoli rovesciati e più sotto la scritta CONNACHT.
La maglia ha una vestibilità Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco-Armevo e la presenza di inserti in Eco-Boditex ed Eco-Strong Mesh assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme a leggerezza e perfetta traspirabilità.